L’Amministrazione comunale ha emanato un bando per l’erogazione di contributi a rimborso del pagamento di utenze domestiche a favore di nuclei familiari residenti nel Comune di Castel Mella.

Possono presentare richiesta di contributo i cittadini in possesso dei seguenti requisiti:

  • residenza nel Comune di Castel Mella;
  • cittadinanza italiana o appartenenza ad uno Stato dell’Unione Europea o appartenenza ad uno Stato esterno all’Unione Europea in possesso di regolare titolo di soggiorno;
  • ISEE (indicatore della situazione economica equivalente) o ISEE corrente, in corso di validità, non superiore a € 25.000,00;
  • aver sostenuto il pagamento di fatture di utenze domestiche (forniture di energia elettrica, gas metano, acqua) relativamente a mensilità dell’anno 2022, per un importo complessivo superiore a € 600,00.

La richiesta di contributo, corredata degli allegati, potrà essere presentata dal 15/12/2022 al 31/01/2023 con una delle seguenti modalità:

  1. via mail a: protocollo@comune.castelmella.bs.it   L’ufficio provvederà ad inviare una MAIL DI RICEVUTA con gli estremi della protocollazione. Qualora non ricevessero la MAIL DI RICEVUTA i richiedenti hanno l’onere di verificare eventuali problematiche connesse al recapito della domanda. L’Amministrazione comunale non è in alcun caso responsabile della mancata ricezione dell’istanza.
  2. presso l’ufficio Servizi Sociali nei giorni ed orari di apertura al pubblico (lunedì dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00, martedì dalle 11.00 alle 13.00, mercoledì, venerdì e sabato dalle 8.30 alle 12.00).

Si allegano il bando ed il modulo di domanda.

Allegati

Non è più possibile inserire commenti per questo articolo.