DEDICALO AL TUO COMUNE

Cittadini e Cittadine di Castel Mella,

Donare il 5 per mille al proprio Comune è un modo per far rimanere sul proprio territorio una parte delle risorse dei cittadini.

Vi invito dunque a non sprecare l’occasione affinché, in un momento particolarmente critico, voi possiate contribuire nell’opera di sostegno al nostro territorio e ai bisogni della comunità.

Il 5 per mille non è un imposta aggiuntiva da pagare allo Stato, ma è la scelta di dirottare parte delle proprie imposte a favore del territorio di residenza.

Al momento della compilazione dei redditi il cittadino sceglie di destinare questa percentuale delle proprie imposte o ad un’associazione della quale condivide gli obbiettivi (in tal caso è giusto che continui a farlo), o al proprio Comune, per potenziare i fondi da destinare ai servizi per anziani e disabili, ai servizi scolastici e culturali.

Nella prossima dichiarazione dei redditi, destinare il tuo 5 per mille al Comune può fare la differenza, perché il comune sei tu !!

La tua firma rappresenta un gesto di solidarietà molto importante.

Già molti cittadini hanno scelto questa strada e noi ci auguriamo che il numero di persone che vorrà sostenere questo impegno  sia sempre maggiore, per essere parte attiva di una comunità che ha a cuore il bisogno delle persone  che ne fanno parte.

 

Il sindaco

Giorgio Guarneri

 

PER INFORMAZIONI SCARICA IL VOLANTINO ALLEGATO

Allegati

Non è più possibile inserire commenti per questo articolo.