BORSE DI STUDIO

Dal 18 ottobre al 18 novembre è possibile inoltrare la domanda per la concessione delle BORSE DI STUDIO erogate dall’Amministrazione comunale relative all’a.s. 2016/2017. Il Bando, che si allega, è stato approvato dalla Giunta in data 16/10/2017.

Le Borse di Studio sono rivolte agli alunni che hanno frequentato nell’a.s. 2016/2017 l’ultimo anno di scuola Secondaria di 1° grado o la scuola Secondaria di 2°grado.

Le domande potranno essere inoltrate ON-LINE attraverso il sito: www.castelmella.cartellasociale.eu

ISTRUZIONI
In caso di primo accesso cliccare su “Crea un utente ora” (ATTENZIONE: si deve registrare l’alunno, se maggiorenne, o il genitore se l’alunno è minorenne) compilare i campi e, una volta fatto l’accesso al sistema con il codice fiscale e la password scelta, selezionare dal menu “AVVISI” a sinistra il MODULO PER RICHIESTA BORSA DI STUDIO A.S. 2016/2017.

(N.B.= nella parte iniziale del modulo è necessario cliccare su  “clicca per selezionare la persona” e cliccare sul proprio nome).

Al termine della compilazione del modulo cliccare su “invia definitivamente”.
Dopo l’invio definitivo del modulo riceverete una mail di conferma.
L’ufficio Pubblica Istruzione (tel. 030 2550820) è disponibile a fornire assistenza per l’inoltro o l’eventuale modifica delle domande già inviate. Chi fosse sprovvisto di attrezzatura informatica potrà inoltrare la domanda presso il nostro ufficio.

Per info: Ufficio Pubblica Istruzione tel. 030 2550820

 

PREMI DI LAUREA

Per informazioni sull’iniziativa consultare la relativa notizia cliccando qui.

 

 

 

.

Allegati

Non è più possibile inserire commenti per questo articolo.